Pubblicità

Detention per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Detenzione - Un'avventura horror 2D spaventosa e coinvolgente

Detention, sviluppato da RedCandleGames, è un gioco di avventura horror atmosferico in 2D disponibile su PlayStation 4. Il gioco è ambientato in un mondo fittizio nella Taiwan degli anni '60 sotto la legge marziale. Il gioco incentrato sulla storia incorpora elementi dell'Asia orientale che raramente vengono utilizzati nei giochi, come il taoismo, il buddhismo e la mitologia cinese. Il gioco si basa su riferimenti culturali locali taiwanesi per raccontare una storia unica e terrificante.

In Detention, i giocatori esplorano una scuola superiore dove il male si insinua, navigando con due personaggi principali in stile classico point-and-click. L'atmosfera da brivido e il gameplay coinvolgente lo rendono un'esperienza di risoluzione di enigmi che ti terrà sulle spine. Mentre ti nascondi da mostri in fuga, hai il compito di trovare oggetti con cui interagire in stanze ultraterrene. Con sempre più misteri svelati, emergerà infine il passato oscuro di una scuola maledetta.

Il gioco presenta colonne sonore originali che fondono musica elettronica, lo-fi e rock con strumenti tradizionali asiatici, creando un'esperienza audio indimenticabile. Le grafiche uniche e accattivanti, unite al supporto di più lingue (tra cui inglese e cinese), lo rendono un ottimo gioco per coloro che amano i giochi horror e d'avventura. Detention è disponibile per Mac, Windows e Linux ed è una versione completa che sicuramente ti terrà intrattenuto per ore.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Detention per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Detention

Hai provato Detention? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.